FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Capelli lisci e onde: come avere hair look da perfetta parigina

Una serie speciale e limitata di prodotti per l'haircare prende ispirazione dalla protagonista di una delle serie tv più amate

Capelli, l'edizione limitata dedicata a "Emily in Paris"

I capelli non sono mai solo capelli.

Contribuiscono a farci sentire bene, più sicuri, apprezzati e determinati. È quanto sostiene uno dei brand più famosi di prodotti per l'haircare che, per il lancio di una sua collezione speciale e limitata, ha preso ispirazione dalla protagonista di una delle serie tv più amate e seguite negli ultimi anni, di cui sono iniziate a Parigi le riprese della quarta stagione.


Capelli lunghi, lisci o con le onde, con la frangia o con la coda, sciolti o sofisticati e raccolti. Gli hair look di "Emily in Paris" e, in particolare, quelli esibiti dalla sua protagonista, interpretata dall'attrice Lily Collins, hanno ispirato la creazione di un'edizione esclusiva di prodotti, ancora più ricca di antiossidanti, lipidi e collagene. Un vero e proprio trattamento di salute e bellezza.
 

"Il potere dei capelli", lo definisce Pantene, che ha annunciato il lancio di questa serie limitata che comprende shampoo, balsamo, maschera ed olio, in collaborazione con Paramount Consumer Products e testata dallo Swiss Vitamin Institute. Amare i propri capelli fa sentire bene con se stessi e anche più audaci, forti, fiduciosi e influenza positivamente l'umore, sostiene il brand, che ravvisa una certa affinità con la protagonista di "Emily in Paris". Nella serie tv, Emily crede in se stessa e nelle sue capacità, il che la aiuta a superare le sfide di ogni giorno e ad approcciare la complessità della vita con ottimismo. È un personaggio che ha il potere di trasformare anche i momenti più critici in esperienze positive e arricchenti.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali