FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Beauty, il profumo da uomo più venduto al mondo: il nome e i segreti

Una composizione speciale, un successo “straordinario” sin dalla sua prima apparizione, avvenuta solo nel 2015

Beauty, Sauvage di Dior: il profumo da uomo più venduto al mondo

Dalla sua prima apparizione, avvenuta soltanto nel 2015, ha riscosso da subito un successo straordinario.

“Un primo posto senza precedenti nella storia dei profumi per una fragranza maschile”, spiega la maison che lo produce. E secondo cui, guardando solo allo scorso anno, il 2021, ne è stato acquistato uno ogni tre secondi. Parliamo del profumo da uomo più venduto al mondo.

UN VERO E PROPRIO FENOMENO - L’avventura è iniziata nel 2015, con una composizione speciale creata dal profumiere francese François Demachy, che ha scelto di giocare con note vivaci di bergamotto di Reggio Calabria e legni ambrati. Sauvage di Dior è diventato così un “profumo fenomeno”, oggi il più venduto al mondo. Eau de toilette, eau de parfum e parfum, dallo scorso anno è disponibile anche in formati ricaricabili, seguendo la linea della sostenibilità ambientale. La versione più recente è “Elixir”, che prevede una concentrazione di fragranza “senza precedenti”.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali