FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Beauty, come avere una forma da influencer: tre dritte ‘last minute’

Trucchi e accortezze per un'efficace ‘remise en forme' prima di partire per il mare

Il Coachella rimandato al 2021: festival goer e influencer al top della scorsa edizione

Se non l’avete ancora fatto, quel momento è ormai sempre più vicino. È tempo, finalmente, di indossare il costume da bagno: che siate state o meno lungimiranti nell’aver iniziato un programma di fitness e detox per arrivare più in forma possibile a questa data clou, per i miracoli ci vuole comunque un po’ di tempo ma ripassare insieme qualche accorgimento utile (e giocare un po’ d’astuzia) non guasta mai…

REGOLA UNO – O meglio, regola delle regole: non esistono formule magiche. Per avere una forma invidiabile ci vuole tempo e, soprattutto, costanza e determinazione. Ricordiamo che è sempre bene rivolgersi a professionisti qualificati per una corretta remise en forme. Che deve procedere di pari passo con una sana alimentazione e il giusto movimento fisico, che va previsto e consigliato ad hoc, anche in base all’età e allo stile di vita.

REGOLA DUE – Prodotti e trattamenti di bellezza sono sempre alleati fondamentali. In vista della partenza per le vacanze, è bene programmare una seduta completa dall’estetista. Ottimi i massaggi snellenti e tonificanti e preparare al meglio la pelle all’esposizione al sole. Mai dimenticare anche i prodotti da mettere nel beauty, per una corretta e costante routine quotidiana, anche quando si è in viaggio e fuori casa. 

REGOLA TRE – Puntate sul selfie perfetto. Individuata la luce giusta e il profilo migliore, non abusate dei filtri e non riprendetevi mai frontalmente: ruotare leggermente di tre quarti il busto restituisce un’immagine più snella. Se siete in piedi o su uno sgabello, scattate mantenendovi in punta di piedi: le gambe risulteranno più lunghe e toniche. Per la stessa ragione, basta foto allo specchio: approfittate del paesaggio circostante e assumete espressioni naturali, assolutamente non artefatte. Un sorriso vince (e convince) sempre. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali