FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

La #10YearsChallenge degli ambientalisti: il risultato non è positivo

La #10YearsChallenge ha "contagiato" anche gli ambientalisti, ma il risultato non è positivo. Tuttʼaltro. Le immagini postate dal Wwf e da Greenpeace mostrano i cambiamenti subiti dalla natura del nostro Pianeta, dal clima alle specie simbolo. Sono tre, in particolare, le specie animali più minacciate dallʼestinzione a causa della caccia, del bracconaggio e della deforestazione: elefanti africani, rinoceronti e leoni. "Questa #10yearschallenge mostra che l’uomo ha distrutto tantissima natura, ma che siamo ancora in tempo per vincere la sfida contro l’estinzione", scrive il Wwf.

La #10YearsChallenge degli ambientalisti: il risultato non è positivo

clicca per guardare tutte le foto della gallery

La #10YearsChallenge ha "contagiato" anche gli ambientalisti, ma il risultato non è positivo. Tutt'altro. Le immagini postate dal Wwf e da Greenpeace mostrano i cambiamenti subiti dalla natura del nostro Pianeta, dal clima alle specie simbolo. Sono tre, in particolare, le specie animali più minacciate dall'estinzione a causa della caccia, del bracconaggio e della deforestazione: elefanti africani, rinoceronti e leoni. "Questa #10yearschallenge mostra che l’uomo ha distrutto tantissima natura, ma che siamo ancora in tempo per vincere la sfida contro l’estinzione", scrive il Wwf.