FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il mondo dell'arredo ad Af, creatività e funzionalità a portata di click

La kermesse rappresenta infatti uno showroom virtuale dove trovare l'eccellenza del design italiano

Su Artigiano in Fiera Live prosegue il grande viaggio lungo l’Italia del bello e del buono con oltre 2.900 prodotti in rappresentanza di centinaia di artigiani (sono oltre 500 le micro imprese che hanno aderito alla piattaforma). Particolarmente interessante e ricca di ispirazioni è la sezione dedicata all’arredo della casa e alle idee originali per rendere l’ambiente domestico un luogo personalizzato in ogni suo dettaglio. 

Seguendo infatti il percorso consigliato dalla piattaforma Artigiano in Fiera Live, si possono scoprire prodotti per rivestimenti, tavoli e sedie per le stanze della casa, ma anche arredi outdoor realizzati in ferro battuto o rivestiti dalle famose ceramiche di Caltagirone. Creatività e funzionalità a portata di click: artigiano in Fiera Live rappresenta infatti uno showroom virtuale dove trovare l’eccellenza del design italiano, anche per quanto riguarda l’arredo.

 

Il viaggio in Artigiano in Fiera Live, liberamente accessibile in qualunque momento della giornata, può avvenire sia attraverso la consultazione per territori sia per categorie merceologiche (abbigliamento e accessori, alimentari, bevande, prodotti per la casa, gioielleria, salute e bellezza, tempo libero, oggettistica). Ogni artigiano si presenta in un video da 90’’ secondi, accompagnato da un altro filmato da 60’’ che apre virtualmente il laboratorio, mostrando la lavorazione dei prodotti, acquistabili poi in pochi click. Le spese di spedizione sono gratuite fino al 20 dicembre per tutti gli acquisti oltre la soglia di 39 euro per artigiano.

 

ARTIGIANO IN FIERA LIVE

www.artigianoinfiera.it

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali