FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Lenzuolissimi" finisce in una tesi di laurea: il caso del monomarca dal letto allʼUniversità Caʼ Foscari di Venezia

"Lenzuolissimi" finisce in una tesi di laurea: il caso del monomarca dal letto allʼUniversità Caʼ Foscari di Venezia

"Lenzuolissimi" finisce nella tesi di laurea e prende l'alloro. Beatrice Penzo dell'Università Ca' Foscari di Venezia, infatti, ha trattato la storia del primo monomarca al mondo di sole lenzuola di raso di cotone 300 fili, creato da Michele Cascavilla dopo una carriera nella società Frette. Penzo si è così laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa spiegando proprio come Lenzuolissimi sia riuscito a trovare il proprio spazio di mercato attraverso la lente teorica della Blue Ocean strategy. Lenzuolissimi, infatti, è diventato famoso in tutto il mondo grazie anche al copripiumino che Silvio Berlusconi regalò al presidente Putin per il suo 65esimo compleanno e per aver realizzato anche il "Copripolitica" per le elezioni politiche Nazionali, oltre al Copripiumino della pace con la stretta di mano tra Trump e Kim-Jong Un. "Le lenzuola del potere", poi, è il libro, edito da Armando Curcio Editore, in cui Cascavilla racconta la sua avventura imprenditoriale, con prefazione di Silvio Berlusconi; il ricavato in beneficenza a Vidas per i malati terminali di cancro

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali