FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Saldi: missione shopping per le notti dʼestate

I saldi sono nel pieno: continuiamo la nostra campagna di acquisti con la moda per le caldi notti dʼestate

Saldi: missione shopping per le notti d'estate

Per fortuna i saldi ci permettono di riempire l’armadio di vestiti  ed essere, così, perfetti per ogni occasione. Questa settimana approfittiamo degli sconti per comprare abiti seducenti per magiche notti sotto le stelle.

Dopo una giornata al mare, con la pelle abbronzata o arrossata potete sfoggiare dei abiti a fantasia, colorati, a tinta unita, lunghi, corti a minigonna o sopra il ginocchio, decidete voi, l’importante è che sia adatto all’appuntamento che vi attende. E allora approfittiamo dei saldi per avere vestitini intonati alla tappezzeria del momento. Prima di tutto sviscerate i vostri dubbi, di solito in questo caso il problema è il colore. Se ho ragione, puntate sul nero, sul blu e a seguire tutti i colori scuri che trovate. Rinunciate alle fantasie più eccentriche e variopinte ma non disdegnate quelle a fiori. Boccioli e piante non lasceranno mai l’impero quindi potete inserirli nella lista degli evergreen. Le fantasie fiorate mettono in campo tutte le praterie del mondo, le trovate con la base scura o più chiara. La prima è perfetta per la sera, la seconda per il giorno ma in realtà sono interscambiabili.

Non mettiamo da parte tubini neri, bianchi e rossi (quest’ultimo colore al primo appuntamento può avere dei possibili e inaspettati effetti collaterali sul possibile partner). Il bianco per far la sua figura richiede delle forme a regola di dieta e palestra. Il nero vi concede pure qualche pasticcino qui e là. Ma attenzione la moda pensa a tutti quindi ci sono delle varianti ai tubini molto utili. Acquistateli a vita alta con volants, ruches, balze e drappeggi lungo i fianchi. Splendidi anche i vestiti con le gonne scampanate, soprattutto se rigide. Abbinando i gioielli giusti emanerete una personalità elegante e raffinata. Poi ci sono i vestiti morbidi, in poliestere, in cotone per sentirsi più freschi dalla mattina alla sera. Naturalmente se durante l’assalto trovate vestitini comodi anche per il mare e il lavoro non serrate il portafoglio, non dimenticate che la possibilità di rindossarli l’anno prossimo è molto alta. Da questa settimana possiamo trovare capi anche al 40 e al 50 per cento quindi sguinzagliate la vostra frenesia da shopping. Ancora avete l’imbarazzo della scelta, ma non pensate di poter comprare un vestito adatto a tutte le occasioni, questo non può succedere se non create degli outfit a regola d’arte. Capisco che va molto di moda attenersi sempre al proprio stile ma non vuol dire che non si possa rivederlo.

La scelta dell’abito merita sempre un’attenzione particolare, soprattutto se quello che ci aspetta è un appuntamento galante o di lavoro condito con una finta cena fashion. Ricordate che la prima volta quello che vedranno di voi non saranno i vostri occhi, ma il vestito che incornicerà il vostro corpo. Dirà qualcosa di voi quindi preoccupatevi che dica la cosa giusta. La prima impressione non sempre si dimentica.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali