FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Undici microtrend che cambieranno immediatamente il tuo guardaroba

Ecco come rinnovare il vestiario in chiave primaverile senza spendere un occhio della testa

Visti gli alti e bassi di clima e tempo tipici della primavera, sicuramente anche voi state impazzendo alla ricerca degli acquisti mirati per questa stagione. Ma non c’è da preoccuparsi: abbiamo stilato per voi una lista di 11 microtrend che cambieranno immediatamente il vostro guardaroba, senza spendere una fortuna e senza impazzire in sessioni di shopping da maratoneta.

11 Microtrend che cambieranno immediatamente il tuo guardaroba

Ecco gli 11 piccoli accorgimenti per preparare il guardaroba alla primavera:

1 Camicie sopra alle maglie: secondo il principio del “vestirsi a cipolla” e viste le meravigliose camicie che sono di tendenza quest’anno, indossarle sopra una maglia ha il vantaggio di evitarvi un bel raffreddore ma anche di darvi un tocco davvero cool.

2 Cavigliere vistose: dimenticate le cavigliere che usate al mare. Queste non hanno niente a che vedere. Per una serata fuori, ma anche per un evento mondano di giorno, date un tocco ad una scarpa semplice con una cavigliera vistosa e rigida. Sono davvero l’accessorio dell’estate!

3 Cinture oversize modello corsetto: da portare sopra a delle maxi tshirt o sopra abiti e giacche. Sono di moda in tutti i colori e materiali. C’è da sbizzarrirsi!

4 Crop top sopra a t-shirt e camicie: se guardate dentro l’armadio sicuramente ne avete almeno un paio. Valgono anche i top intimi, da indossare sopra alle t-shirt, e le magliettine che non usate più, da portare sopra ad ampie camicie strutturate.

5 Il cappellino da basket: è un grande ritorno questo, con l’aggravante che questa primavera lo potete indossare davvero con tutto. Sì, anche con un abito in pizzo!

6 I Jeans con le calze: rigorosamente a rete, come ormai impazzano su tutti i social e tra tutte le blogger. E’ un piccolo tocco per una grande svolta.

7 Orecchini vistosi: per illuminare subito il volto e dare un forte messaggio di personalità.

8 I pantaloni con la staffa: se ne vedono in giro in versione classica o modello leggings. Vi ricordano qualcosa? Sì, quelli che ci metteva la mamma da piccole. Quest’anno sono loro la rivoluzione in termini di pantaloni.

9 Il maglioncino incrociato sulle spalle: è vero, fa un po’ retrò, però, con lo stile giusto, siamo sicure che non ne potrete più fare a meno.

10 Una composizione di Chocker e collanine: è il trend che non potete evitare. E’ tornato il chocker (vi ricordate Non è la Rai?) ma accompagnato da collane di varie lunghezze e materiali. Sembra proprio che la collana singola non vada più di moda quest’anno.

11 Le calze con tutti i tipi di scarpe: dai sandali alti alle ballerine, passando per le sneakers e, sì, le ciabatte con il pelo.

Siete pronte a rivoluzionare il guardaroba? Scoprite la selezione dove trovare tutto quello che vi serve, su www.privategriffe.com

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali