FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Moda: i pezzi forti dell’estate

La stagione calda sarà un po’ frivola, frou frou, leggera senza rinunciare all’eleganza

Se vi state ancora domandando quali siano i pezzi chiave che assolutamente dovete acquistare per questa estate, quelli senza i quali il vostro guardaroba non sarà completo (stando ai dictat della moda, ovviamente) ecco a voi tutte le risposte! Questa estate la moda sarà un po’ frivola, frou frou, leggera ma con eleganza. Tutto quello che dovete avere per un guardaroba perfetto è racchiuso in pochi pezzi, ma cruciali.

Moda: i must have dellʼestate

- Abiti boudoir-inspired: ovvero lo stile da camera, comodo e impalpabile come un pigiama di seta. Ovviamente da abbinare ad un paio di scarpe super sexy.

- Slip-dresses: ovvero gli abiti-sottoveste, sempre per restare in tema di leggerezza. Nessun abito sarà più sexy durante le vostre serate estive.

- Bianco ottico: ovvero tutto ciò che di bianco riuscite ad acquistare. Giacche, abiti, jeans, camicette, borse. Il bianco sarà IL COLORE.

- Gioielli minimal: dimenticate quei bracciali estivi che coprono metà braccio, dimenticate i grandi anelli lavorati, le collane vistose. Per questa estate i gioielli dovranno essere minimal, indossati come tatuaggi sottili sulle dita e sul corpo.

- La maglia-slogan: sceglietene una che dica qualcosa di voi, che mandi un messaggio chiaro, che sia la vostra ispirazione. Mai come questa estate quel che si pensa si porta addosso!

- Statement shoes: ovvero le scarpe delle scarpe. Quel paio che avete corteggiato per tutta la stagione e ora devono essere vostre (magari con i saldi!). Devono essere vistose, sfacciate, da abbinare con tutto anche se non c’entrano nulla. Esagerate.

Completa ora il tuo guardaroba, scopri la selezione creata per te su www.privategriffe.com

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali