FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il look anti - abbuffata

Dal maxidress al maglione comodo, ma simpatico: ecco lo stile per camuffare al meglio il troppo panettone

Il look anti - abbuffata

Non so voi, ma queste Feste hanno messo davvero a dura prova tutti, in fatto di cibo ovviamente! Gli sforzi di un anno per mantenere una forma fisica perfetta sembrano essere svaniti con le varie cene aziendali, aperitivi con fidanzati e amiche del cuore, per non parlare poi dei cenoni con parenti e con parenti dei parenti. Dopo queste maratone enogastronomiche su una cosa bisogna puntare: sull'abbigliamento giusto, un look morbido in grado di camuffare alla perfezione il troppo panettone.

Il look anti - abbuffata

Dal maxidress al maglione comodo, ma simpatico fino alla gonna a vita alta: ecco lo stile per camuffare al meglio il troppo panettone.

leggi tutto

La sensazione di inadeguatezza ha lasciato spazio ad una riflessione: probabilmente è bene ponderare lo stile più adatto per affrontare la grande abbuffata ed i giorni seguenti. Con una gonna a vita alta un po' ampia ed una camicetta morbida è possibile nascondere il gonfiore post panettone.

Lo stesso vale per il vestito: il trucco è sceglierlo alto, che mascheri lo stomaco, e con una gonna ampia, un po' romantica, giusto per distrarre l'attenzione dal punto critico. Anche per serate più eleganti, ma dove sei costretta a mangiare perché “sono le Feste”, per non rinunciare ad un look lungo e brillante, una gonna lunga plissé, magari color oro o argento, accompagnata da un pull morbido e accessori preziosi, potrebbe salvarvi la serata.

Le amanti delle giacche scopriranno in loro un valido alleato, per dare un tono ad un look morbido o ad un pantalone indossato con quella maglia che copre così bene il rotolino. Anche ritrovarsi a cena a casa di amici, in bilico tra il “siamo in casa, venite comodi” e il “non voglio rinunciare ad un look scintillante”, si riscopre l'importanza del maglione "comodo" ma simpatico e a tema, abbinato a qualcosa di più scintillante: una vera salvezza, per comodità ovviamente.

Quando invece volete davvero esagerare, potete presentarvi con un maxidress dalla linea dritta, che nasconde tutto, ma proprio tutto quello che vi siete mangiate, e passa la paura!

Compra il tuo look anti-abbuffata su www.privategriffe.com

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali