FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Trench e spolverini: un must della primavera

I modelli per la bella stagione 2018, indispensabili per un pomeriggio piovoso, una serata fresca o semplicemente per completare il look

Una delle caratteristiche della primavera è proprio la bizzarria del clima: anche se le temperature si sono rialzate all’improvviso, basta un temporale, un pomeriggio di vento o semplicemente un’indole freddolosa per farci desiderare di avere qualcosa “da mettere addosso” per coprirci un po’. Ecco allora i modelli di trench e spolverini più trendy a cui ispirarsi, proposti dagli stilisti per la bella stagione 2018.

Trench e spolverini: un must della primavera

Trench e impermeabili sono sempre utili in caso di acquazzone improvviso. I più originali della stagione li ha creati Chanel, con una collezione di mantelline, giacche, cappelli, guanti e stivali antipioggia, tutti in PVC trasparente. Il bello è che, oltre a mantenerci all’asciutto, lasciano vedere l’outfit che si indossa sotto. Gli stivali, originali e iconici, sono alti anche oltre il ginocchio, con la punta e il tacco bianco.

Marni ha scelto invece di colorare in ogni modo possibile i suoi soprabiti: si va dai fiori giganti ai maxi quadri, sempre in technicolor. Più tradizionale e sobrio invece il classico grigio di Etro e Marras, o il quadretto in trasparenza di Fendi, o ancora il rosso rubino di Valentino.

Molto femminili sono i soprabiti di Giorgio Armani, nelle tonalità fresche del rosa e verde acqua, mentre Nina Ricci sceglie forme importanti e quasi scultoree per i suoi spolverini. Grande leggerezza e colori tenui, da giorno e da sera, per Alberta Ferretti e per Bottega Veneta.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali