FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

La lingerie per le feste: bella e sensuale senza eccessi

Cotone, seta, pizzo: essere sexy senza malizia si può, anche a Natale. Come regalo o per noi stesse, ecco su cosa puntare

Bella dentro e fuori: un must che ognuna di noi dovrebbe avere per sentirsi sempre affascinante e sensuale, anche sotto i vestiti. A seconda del tipo di femminilità che esprimiamo, scegliamo la nostra lingerie, un po' speciale com è giusto che sia durante le festività. Aggirarsi tra i negozi di biancheria intima è super gratificante e potremmo trovare una idea da suggerire al nostro partner - togliendolo dall'impaccio del regalo ed essendo sicure che sicuramente riceveremo qualcosa che ci piace (e piacerà anche a lui!) - oppure l'ispirazione giusta per la mise di Natale.

La lingerie per le feste: bella e sensuale senza eccessi

Il rosso è sicuramente un classico, ma oggi la biancheria intima lascia spazio alla fantasia e ci propone lingerie multicolor in cui ciascuna può trovare la mise più adatta al proprio stile e modo di essere.

Spazio dunque al bianco e nero, magari in semplici quanto super femminili completini di cotone, sempre gradito alle più giovani e a chi mal sopporta le fibre sintetiche, alla morbida seta, che tra sottovesti e top con culotte è sempre garanzia di gran classe.

Lasciamoci tentare dalle bralette, il reggiseno sexy che in questo ultimo periodo sta spopolando, ma non abbandoniamo il nero e il rosa antico; possiamo anche farci irretire da colori decisamente vivaci, per stupire magari sotto un abito di fattura semplice e sobria, così come da pizzi inediti sulle tonalità dell'azzurro o del blu notte... proprio come quella di Natale, magica e irripetibile.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali