FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Michelle Obama, tutte le volte in cui è stata icona di stile

Una donna forte, un avvocato di successo, che ha sostenuto il marito da sempre e si è rivelata preziosa nelle relazioni internazionali e nella partecipazione alla vita sociale americana.

L’8 Novembre gli Stati Uniti d’America saranno chiamati a votare il loro nuovo presidente e con questa data si chiuderà ufficialmente l’era Obama. Oltre al suo impegno sociale, la first lady è stata sempre sotto i riflettori per i suoi momenti fashion: negli anni di presidenza del marito sembra non aver mai sbagliato un look per un’occasione, anche quando è stata fotografata nel giardino della Casa Bianca, in compagnia di bambini, intenta a piantare frutta e verdura. Inconsciamente, Michelle Obama ha influenzato la moda con i suoi “fashion moments”. Gli abiti che ha indossato nelle occasioni ufficiali sono andati sold-out nel giro di pochissime ore e gli stilisti hanno fatto a gara per poter vedere una loro creazione indossata dalla moglie del presidente.

Michelle Obama, icona di stile

Durante il suo intervento all’ International Day of the Girl, Michelle ha indossato un abito floreale a portafoglio: un look piuttosto semplice per la moglie del presidente, che però ritroviamo come must have in tutte le collezioni di questo autunno/inverno, dove abiti leggeri a stampe floreali sono stati presentati in tutte le lunghezze, da portare con calze pesanti e tacchi alti.
Durante la Convention Democratica del 2016 Michelle ha scelto invece un abito bon ton blu acceso, abbinato a decolletes argentate. Chic e cool allo stesso momento.

Durante la visita a Singapore, Michelle ha incontrato la moglie del primo ministro indossando un abito in pizzo crochet giallo e sandali nude. Il pizzo colorato ha impazzato per tutta l’estate del 2016 tra abitini e top. Ve ne siete rese conto? Elegante e giovanile.
Sempre con colori accesi per l’arrivo in Giappone, dove Michelle ha scelto un abito Kenzo a stampe optical, indossato con un una cintura a vita alta importante. A nessuno è potuta sfuggire la classe della first lady.

Siccome Michelle non si risparmia in nulla, è apparsa anche come ospite al programma tv The Voice, sfoggiando un look maschile ma super di classe: pantalone a palazzo bianco accompagnato da un blazer lungo nero a contrasto. C’è da dire che davvero non c’è un look che non la valorizzi.

Ennesima apparizione in tv dalla regina USA Oprah Winfrey: Michelle compare con un abito dal taglio classico ma lavoratissimo. Particolarità da notare: nonostante le “regole delle donne” vietino gli abiti smanicati dopo “una certa età”, Michelle sfoggia spesso abiti senza maniche e non ha mancato nemmeno in occasione della visita in Italia: atterrata a Milano in compagnia della famiglia, ha indossato un abito a doppio tessuto con colori vivaci e disegni sulla gonna.

La first lady sembra poter passare da un look classico ad uno sbarazzino ed elegante senza alcuna difficoltà. 

Prendi ispirazione dallo stile della first lady più amata su www.privategriffe.com .

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali