FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rummo: la qualità in tv

Il nuovo spot istituzionale debutta in tv: amore per la pasta e attenzione ai semplici gesti quotidiani.

Rummo: la qualità in tv  - foto 1

Con dedizione e passione, la famiglia Rummo, oggi alla sesta generazione, produce a Benevento pasta di qualità superiore dal 1846.

Ha messo a punto e perfezionato un metodo esclusivo, Lenta Lavorazione®, volto alla ricerca dell’eccellenza in ogni fase del processo produttivo. Nel nuovo spot istituzionale la Rummo evidenzia la natura fugace del tempo e la necessità di dedicare la giusta attenzione e dare significato ai semplici gesti quotidiani.

Il tempo diventa così l’ingrediente più importante per assicurare la qualità superiore della pasta Rummo, prodotta con il Metodo Lenta Lavorazione®.


Con questo spot - dichiara Cosimo Rummo, Presidente e AD della Rummo S.p.A. - abbiamo voluto scegliere la strada dell’autenticità, raccontando la storia dell’Azienda ed i principi che tutt’oggi ispirano il nostro lavoro, coinvolgendo nel racconto i nostri dipendenti e le loro famiglie che con entusiasmo ci hanno aperto le loro case”.


In un'epoca in cui i marchi parlano di "realtà" ma poi ricorrono ad attori, modelle, testimonial e riprese di cibo in studio, lo spot Rummo rende un autentico omaggio al profondo amore che gli Italiani hanno per la pasta, alle tradizioni e agli stili di vita in cui la pasta gioca un ruolo centrale, tanto nelle occasioni più importanti quanto nelle storie di tutti i giorni.


Realizzato da un team di professionisti, con la regia di Roberto Badò e la voce di Luca Ward, lo spot è stato girato in varie location, dallo stabilimento Rummo ai vicoli di Benevento, dalla Costiera Amalfitana alle strade di Milano, scegliendo le cucine dei ristoranti preferiti e le case dei dipendenti dell’Azienda.