FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Golosità da record

Algida, protagonista al Guinness dei Primati per l’Ice Cream party più grande del mondo, festeggia il Cornetto e i suoi primi 60 anni

Golosità da record

A Salerno il 30 gennaio si è tenuta una manifestazione straordinaria: circa 1000 persone si sono radunate per gustare simultaneamente nell’arco di un’ora uno dei tanti prodotti Algida e ottenere l'ambìto primato. Grandi e piccini, sfidando le intemperie invernali, sono stati coinvolti in un evento da record assolutamente trasversale per gusti ed età.
La manifestazione è coincisa con i festeggiamenti per i 60 anni di vita del Cornetto che Algida produce e che dal 1959 ha subìto poche variazioni: una cialda croccante ripiena di gelato alla crema di latte, coperto da una granella di nocciole e cacao.

La qualità indiscutibile data dall’utilizzo di materie prime certificate e l’equilibrio tra i diversi ingredienti si sommano al contrasto tra morbidezza e croccantezza che da sempre sono apprezzati da chi lo sceglie.
Il Cornetto è interamente realizzato a Caivano, in provincia di Napoli, in uno stabilimento tra i più grandi al mondo, dove ogni giorno ne vengono prodotti oltre due milioni nelle sue diverse varianti tra cui la versione Gluten Free e la Vegan a cui sono dedicate 4 linee di produzione su 17 totali.
Molte le proposte nell’ambito del comparto atte a soddisfare le esigenze di grandi e bambini, con grande attenzione a specifiche problematiche alimentari. Innovazione e capacità tecnologica sono i segreti di un successo che dura da molte generazioni e che con i suoi prodotti porta il sorriso ai golosi di ogni età.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali