Il numero di settembre di Cotto e mangiato Magazine è in edicola con tante gustose ricette
Bentornato settembre con le sue temperature miti e il rinnovato desiderio di avvicinarsi ai fornelli e cucinare.
Il numero di Cotto e mangiato Magazine di questo mese propone un must in tutte le sue golose declinazioni: la pizza. Fritta, al tegamino, allo yogurt e senza lievitazione, con impasto alla birra, nella innovativa forma cono o nelle proposte più classiche ma sempre molto amate, vi farà venire il desiderio immediato di impastare e infornare.
I fichi sono uno una delizia che attendiamo tutto l’anno: dolci e succosi si possono consumare sia freschi che cotti. Cogliete l’occasione di utilizzarli preparando le fantastiche ricette sia dolci che salate proposte: con i fichi si ottengono anche dei piatti estremamente scenografici.
I dolci con i frutti di bosco sono un classico della pasticceria casalinga perché sono buoni, belli e fanno bene. Mirtilli, more, lamponi, ribes, tanto piccoli quanto ricchi di sapore, sono perfetti per realizzare plumcake, torte, dessert al cucchiaio e tanto altro. Basta mettersi all’opera e cominciare a creare!
Se avete del mascarpone in scadenza, le ricette svuotafrigo fanno al caso vostro: piatti dolci e salati da abbinare a frutta fresca, formaggi e altri prodotti che avete già in casa e in dispensa.
Se vi piace sperimentare nuovi sapori, non perdete le pagine dedicate al food pairing: l’associazione di due o più alimenti che mira a scoprire nuovi equilibri culinari. Vi sembreranno insoliti abbinamenti ma scoprirete nuovi gusti e sorprendenti ricette gustose.
Sfiziose e originali, le ricette stagionali di Tessa Gelisio sono caratterizzate da semplicità di esecuzione, occhio ai tempi e al riutilizzo degli avanzi: un vero e proprio imperdibile "salvavita" in cucina.
In vendita in edicola a € 1,70.
In edicola disponibile anche la copia con il Macinapepe Duo. Costo copia con allegato: € 12,99
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali