FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cotto e mangiato festeggia il compleanno di Tessa con nuovi menù

La nostra conduttrice spegne le candeline e si prepara per una settimana ricca di nuovi appuntamenti e tante novità in cucina

tessa gelisio in forma
ufficio-stampa-mediaset

Nella cucina di Cotto e Mangiato oggi si sforna una torta speciale per festeggiare Tessa Gelisio, anima e volto della trasmissione che, anche nel giorno del suo compleanno, non smette di lavorare alle nuove puntate dei Menù in onda dal lunedì a venerdì alle 12.05 su Italia1. 

 

"La prossima sarà una settimana molto ricca di appuntamenti e novità", racconta Tessa. Da lunedì, infatti, ai fornelli arriveranno tanti amici della famiglia di Cotto e Mangiato, a partire dall'attore e comico Giuseppe Giacobazzi. Torna anche la rubrica "Tocco dello chef", per scoprire in compagnia di Franco Aliberti e del re del cioccolato Ernst Knam i segreti per dare a un piatto un tocco unico". 

 

Quelle di Ernst Knam, in particolare, "saranno ricette semplici ma allo stesso tempo elaborate perché richiedono tempo", anticipa Tessa: "sono comunque alla portata di tutti, perché il nostro obiettivo è dare idee, tenere compagnia alla gente soprattutto in questo periodo storico difficile che stiamo vivendo". 

 

A condire il tutto ci saranno pillole di magia, di musica, di arte, di primavera. Tra le tante chicche, i racconti di un esperto che ci porterà alla scoperta di fiori e profumi. Nuovi protagonisti saranno poi gli influencer, che daranno il loro prezioso contributo in cucina. E infine non mancheranno i "Menù Tête-à-tête", ricette di coppia realizzate dalla padrona di casa e dallo chef Andrea Mainardi. Non ci resta che indossare i grembiuli, sintonizzare il telecomando e... augurare un buonissimo compleanno alla nostra Tessa!

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali