Ecco le date

"Menù Giovani Chef", partono gli appuntamenti tv su Italia 1

La fase autunnale della competizione è iniziata sui nostri social il 6 novembre

22 Nov 2023 - 11:28
 © Cotto e mangiato

© Cotto e mangiato

Dal 22 novembre partono, su Italia 1, gli appuntamenti tv di "Menu Giovani Chef" con i riepiloghi della seconda fase di gara per l'assegnazione della settima borsa di studio di "Cotto e mangiato". La fase autunnale del contest è iniziata sui nostri social il 6 novembre. Sempre su Italia 1, andranno in onda le semifinali e la finale. Ecco le date.

Le date degli appuntamenti tv - Le puntate di "Menù Giovani Chef" riepilogheranno la gara in tv, su Italia 1, alle 12, mercoledì 22 novembre, giovedì 30 novembre e lunedì 4 dicembre. Le semifinali si svolgeranno martedì 12 dicembre, mercoledì 13 dicembre, giovedì 14 dicembre, lunedì 18 dicembre, martedì 19 dicembre e mercoledì 20 dicembre. La finale si terrà, invece, il 23 dicembre.

La gara - La fase primaverile della settima edizione, durante la quale i primi 15 allievi partecipanti hanno proposto le loro ricette e ricevuto i voti dai nostri giudici, si è conclusa a giugno. Sei le scuole che partecipano - con un totale di 30 ragazzi, 15 in primavera e 15 in autunno - al contest 2023: IPSSEOA Michelangelo Buonarroti - Fiuggi; Istituto Guido Galli – Bergamo; I.P.S.AR. Galileo Ferraris - Caserta; Enaip Trentino - Trento; Istituto Ciprini - Adria; Istituto Aldo Moro - Santa Cesarea Terme. La giuria è composta dagli chef stellati Simone Breda, Luigi Taglienti, Tommaso Arrigoni, Stefano Ciotti, Roberto Conti e Roberto Di Pinto. Il giudice extra è Andrea Mainardi. Ci sarà anche un giudice segreto a tre stelle.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri