FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Palermo, spara a un gatto e lo fa sbranare dai suoi cani: diffuso il video sui social

L'uomo, un cacciatore di Partinico, ha ripreso tutta l'orribile scena condividendola su TikTok. Immediata la denuncia dell'associazione Lndc animal protection: "Condotte malvagie che costituiscono reato"

Un gatto si era rifugiato su un albero, mettendosi al riparo da tre cani che lo inseguivano.

E probabilmente si sarebbe salvato. Ma nulla ha potuto quando un uomo armato ha puntato il fucile contro di lui e gli ha sparato. Un solo colpo, il necessario per farlo cadere a terra, ferito, per poi farlo volutamente sbranare dai suoi cani. Siamo a Partinico, in provincia di Palermo. La morte orribile e crudele è stata anche registrata e diffusa sui social dal cacciatore, ora è stato denunciato dell'associazione Lndc animal protection: "Sono condotte profondamente malvagie che costituiscono reato", ha scritto su Facebook postando il video shock.

 

La denuncia - "Questo video raccapricciante, ripreso dal "cacciatore" e da lui stesso postato su TikTok, pare non sia il primo - scrive l'associazione animalista sul suo profilo Facebook - il suo macabro passatempo sembra sia filmare gatti orribilmente uccisi da cani incolpevoli, ma addestrati a questo tipo di predazioni. Noi di Lndc, appena ricevuta la segnalazione, non abbiamo esitato e abbiamo sporto denuncia. Il colpevole di questi crimini non la passerà liscia e dovrà pagare per tutto quello che ha fatto".

 

 

I precedenti - "Il nostro pensiero - si legge ancora nel post - va a tutte le creature che ha perseguitato nel tempo: ai gatti che ha ammazzato e ai cani che ha usato per i suoi scopi sadici. Sia chiaro, questi atti non possono essere derubricati a un bizzarro trend social: sono condotte profondamente malvagie che costituiscono reato".

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali