FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Eʼ morto Boo, "il cane più carino del mondo" da 16 milioni di follower

Eʼ morto Boo, "il cane più carino del mondo" da 16 milioni di follower

clicca per guardare tutte le foto della gallery

È morto Boo, il piccolo pomerania bicolore considerato "il cane più carino al mondo" e diventato star del web nel 2009 insieme a Buddy, il suo migliore amico cane con il quale posava per le foto (deceduto nel 2017). I padroni del cucciolo ne hanno annunciato la scomparsa nella sua pagina Facebook, che conta più di 16 milioni di follower. "È con grande tristezza che vi annunciamo che Boo si è spento nel sonno, ci ha lasciati per raggiungere il suo migliore amico, Buddy - si legge sui social - Ho portato a casa Boo nel 2006 e, allora, è cominciata la più grande, emozionante amicizia di tutti i tempi. Poco dopo la morte di Buddy, Boo ha cominciato a manifestare problemi di cuore. Crediamo che il suo cuore si sia letteralmente spezzato quando Buddy ci ha lasciati. Boo ha provato a farsi forza ed è stato con noi più di un anno ancora. Ma sembra che fosse ormai giunto il suo tempo e sono certo che ritrovarsi in paradiso sia stato per loro il momento più gioioso e felice di sempre”. Infine, la famiglia ringrazia i due cuccioli e augura loro di divertirsi a correre insieme: "Ci mancherete fino al giorno in cui ci incontreremo ancora".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali