FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Florida, niente bagno di notte: in piscina riposa lʼalligatore

Brutta sorpresa per Kerri Kibbe nel giardino di casa. Lʼanimale, di un paio di metri, è stato catturato dopo un paio dʼore dallʼallarme

Svegliata nel cuore della notte da rumori provenienti dal giardino, Kerri Kibbe, arrivata a bordo piscina, si è ritrovata gli occhi di un alligatore a puntarla dal fondo della vasca. La donna, presa dal panico pensando ai suoi tre bimbi nel loro letto della casa di Punta Gorda, in Florida, inizia a fotografare l'intruso e avverte le autorità. "Avevo paura che uscisse - racconta alla Cnn. - Non avrei saputo che fare se fosse sparito". Il sospiro di sollievo arriva due ore dopo, quando l'alligatore, di oltre due metri di lunghezza, viene catturato.

Niente bagno di notte: in piscina cʼè lʼalligatore

Dopo che l'uragano Irma, nel 2017, ha spazzato via la recinzione della casa che separava il giardino da una zona boschiva, Kerri, che non ha potuto provvedere alla sua riparazione per difficoltà economiche da mamma single, ha raccontato di aver visto entrare di tutto nella sua proprietà, ma mai un alligatore, pur se cosa molto comune in Florida.

"Anche se avvistamenti di alligatori possono verificarsi frequentemente qui - ha aggiunto - né io né i miei vicini ne hanno mai visto uno nella proprietà privata".

"E' vero - ha continuato - vivo in centro ma è ancora un regno selvaggio: ho visto un coyote, un gatto selvatico, serpenti, tartarughe, falchi, gufi, coniglietti... pazzesco".

Certo, dopo il faccia a faccia con l'alligatore, il lieto fine è fortunatamente arrivato, ma resta comunque una preoccupazione: "Spero che i miei figli - ha concluso - non abbiano ora la fobia di fare il bagno in piscina".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali