FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Coniglio abbandonato a Londra con il suo peluche diventa una star dei social

Lʼanimale, chiuso in una scatola con lʼamico di pezza, è stato soccorso e portato in un rifugio: decine le richieste di adozione dopo la pubblicazione delle immagini

Nigel, il coniglio abbandonato al gelo con il suo peluche

E' stato abbandonato al gelo all'angolo di una strada di Londra, chiuso in uno scatolone assieme a un orsacchiotto di peluche. Soccorso e portato al sicuro, ora sta bene e il web si è mobilitato per lui. Protagonista è un coniglietto grigio, che i volontari della RSPCA, la Società reale per la protezione degli animali di Inghilterra e Galles hanno chiamato Nigel. E sui social sono subito fioccate le richieste di adozione.

A dare l'allarme è stato un passante, che ha notato lo scatolone e, avvicinatosi, ha visto all'interno il coniglietto. L'uomo ha così chiamato i volontari dell'associazione, che hanno recuperato l'animale e, assieme a lui, il pupazzo da quale non voleva assolutamente separarsi, quasi fosse l'unico amico che gli era rimasto dopo essere stato abbandonato. E così entrambi gli animali, quello vero e quello di pezza, sono stati portati in un rifugio nel Kent, dove il coniglio è stato visitato (e trovato in buone condizioni) e il peluche rammendato.

 

E quando la RSPCA ha pubblicato sui social la storia di Nigel, la vicenda è stata subito condivisa da centinaia di utenti. E molte sono state anche le richieste di adozione: se entro qualche settimana i padroni di Nigel non si faranno vivi (ma in questo caso dovranno spiegare i motivi dell'abbandono), il coniglietto potrà essere dato in adozione.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali