FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

DS9 2023: lʼammiraglia francese si aggiorna

Il brand francese DS ha introdotto diverse novità per la sua ammiraglia. Debutta un nuovo sistema multimediale con unʼinterfaccia completamente rivista che è supportata dal riconoscimento vocale Iris. Il touchscreen da 12 pollici ad alta risoluzione permette di accedere a tutte le funzioni con un unico movimento.

 
L’allestimento Opéra si prefigura come la terza versione della gamma, affiancando in listino i livelli Performance line+ e Rivoli+. Diventa il top di gamma per DS9 e offre un insieme di inedite dotazioni e tecnologie, per esempio porta in dotazione il sistema di sospensione attiva DS Active Scan Suspension.
 
Arriva anche su DS9 la Collezione Esprit de Voyage, che trae ispirazione dal mondo della moda e del viaggio. L’esclusivo abitacolo di questa versione presenta abbinamenti di colori chiari e rivestimenti in pelle Nappa grigio perla. Questo allestimento è disponibile sulle versioni E-Tense 250 e E-Tense 4x4 360.
 
La gamma della DS 9 MY 2023 è ibrida plug-in, con potenze che variano da 250 CV a 360 CV. Al top della gamma c’è la DS 9 E-Tense 4x4 360, con un motore termico a 4 cilindri da 200 CV e due motori elettrici, uno da 110 CV (integrato nel cambio anteriore) e l'altro da 113 CV (collegato all'asse posteriore). La meccanica di questa versione si completa con una trasmissione intelligente a quattro ruote motrici e una batteria da 15,6 kWh.
 
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali