FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

BMW R NineT e R 18 100 Years

Nel 2023 BMW Motorrad compie 100 anni e per celebrare questo importante traguardo presenta due edizioni limitate per i due modelli protagonisti del mondo Heritage experience: la Roadster R nineT e la Cruiser R 18. Gli appassionati hanno potuto vedere da vicino le due novità del marchio bavarese del Motor Bike Expo di Verona."

Con una produzione limitata a 1923 unità – il riferimento è chiaramente all’anno di fondazione – le serie speciali “100 Years” si distinguono per l’allestimento particolarmente ricercato e sofisticato.
Sulla nuova R nineT 100 Years il motore è sempre il boxer a due cilindri raffreddato ad aria/olio da 109 CV (80 kW), ma viene arricchito da numerosi optional e dalle superfici con finitura Classic Chrome, una cromatura particolarmente lucente che richiama le moto degli anni ’20 del secolo scorso. Il serbatoio presenta una combinazione di nero e cromo con un doppio filetto bianco, oltre al badge 100 Years.
Sulla BMW R 18 100 Years, spinta da un motore boxer da 91 CV (67 kW), ritroviamo la colorazione in Classic Chrome abbinata alla verniciatura nera. Presente anche qui il doppio filetto bianco e il badge specifico della versione anniversario.
Entrambe le serie speciali sono già in vendita al prezzo di 23.550 euro per la R nineT 100 Years e 26.170 euro per la R 18 100 Years.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali