FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Clementino trionfa al Music Summer Festival

Prima puntata ricca di emozioni: sul palco i big della canzone

Da video

Con una emozionante esibizione di "O' vient", Clementino si aggiudica la vittoria della prima puntata di "Music Summer Festival - Tezenis Live". Tantissimi i big sul palco, da Ramazzotti a Zucchero, alla Nannini e Emma. La sexy Alessia Marcuzzi, in short, e Simone Annicchiarico hanno superato a pieni voti la prova, riportando la musica in prima serata, come nelle vecchie tradizioni estive, e facendo respirare l'atmosfera del Festivalbar.

Il "boss" delle classifiche Moreno ha portato sul palco la sua "Che confusione" tratto da "Stecca", l'album più venduto dell'estate. Mentre Eros Ramazzotti ha duettato con Nicole Scherzinger, dimostrando grande intesa in "Fino all'estasi". E ancora Fedez ha proposto il tormentone "Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)", Antonio Maggio "Anche il tempo può aspettare", Gue Pequeno - da solo - "Bravo Ragazzo" e Alessandro Casillo che è tornato sul palco senza il famoso ciuffo ha interpretato "Io scelgo te". Dulcis in fundo Emma, che con "Dimentico tutto" ha tirato fuori tutta la sua grinta e passione. Senza dimenticare il lato sensuale.

OTTIMI ASCOLTI - "Music Summer Festival" vince la prima serata registrando il 18,37% di share (sul target 15 – 64 anni il 20,10%) e una media di 3.369.000 spettatori. Appuntamento a giovedì prossimo, in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5, con la seconda puntata. Sul palco di Piazza del Popolo a Roma saliranno ancora tanti big della musica italiana e internazionale e 6 dei giovani artisti in gara.