FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Diablo 3 arriva su Nintendo Switch con la Eternal Collection

Blizzard conferma le voci e annuncia unʼedizione speciale per il suo gioco di ruolo, con bonus legati a The Legend of Zelda

Diablo 3 arriva su Nintendo Switch con la Eternal Collection - foto 1
ign

Dopo le indiscrezioni della scorsa settimana, Blizzard ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Diablo III su Switch.

Il gioco di ruolo tornerà dunque nella speciale Eternal Collection, versione realizzata appositamente per l'hardware della console di Nintendo che includerà tutti i contenuti lanciati su altre piattaforme e alcuni bonus esclusivi.

Questa edizione darà accesso al gioco base, all'espansione Reaper of Souls e all'aggiornamento L'Ascesa del Negromante, offrendo ai giocatori ben sette classi di personaggi e una campagna divisa in cinque atti.

Su Switch, il gioco supporterà la modalità cooperativa per quattro giocatori, che potranno scegliere se giocare collegando più console in wireless, condividendo una sola console oppure utilizzando il multiplayer in rete tramite la piattaforma Nintendo Switch Online.

All'interno di Diablo III: Eternal Collection ci sarà anche un completo esclusivo Leggenda di Ganondorf, ispirato alla serie The Legend of Zelda.

Diablo 3 arriva su Nintendo Switch con la Eternal Collection - foto 2
ign

A livello tecnico, il gioco potrà contare su una risoluzione nativa di 720p (1280x720 pixel) in modalità portatile e di 960p (1280x960 pixel) con la console posizionata sul suo dock. In entrambi i casi, la Eternal Collection potrà contare su un frame-rate bloccato a 60 fotogrammi per secondo.

Diablo III: Eternal Collection sarà disponibile su Switch entro la fine del 2018, con Blizzard che dovrebbe presentare il gioco in occasione della Gamescom 2018. Per maggiori informazioni, non perdete il primo trailer ufficiale.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!