FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il nuovo eroe di Overwatch? È un criceto

Blizzard presenta ufficialmente Wrecking Ball, il nuovo personaggio del suo sparatutto per PC e console

Il nuovo eroe di Overwatch? È un criceto

Con il suo Overwatch, Blizzard ci ha abituato a personaggi sensibilmente diversi tra loro: il pistolero in stile Far West, il cyborg ninja ultratecnologico, la sensuale assassina su commissione e persino il gorilla super intelligente, ma con l'ultima aggiunta del roster l'azienda californiana si è davvero superata.

Il nuovo eroe dello sparatutto, infatti, è nientemeno che un criceto modificato geneticamente chiamato Hammond che, acquisita una straordinaria intelligenza, ha mostrato un'incredibile abilità nella robotica, con cui ha costruito una sorta di robot corazzato che gli consente di lottare al fianco degli altri agenti di Overwatch. La sua identità segreta? Wrecking Ball, nome appropriato per una vera e propria palla da demolizione.

L'eroe, già disponibile sul server di prova di Overwatch riservato agli utenti PC, include molteplici abilità interessanti, tra cui la possibilità di creare scudi proporzionali al numero di avversari che ha di fronte e di piazzare una serie di mine che esplodono al contatto con i nemici.

Le due abilità più interessanti sono quella da cui prende il nome, che lo trasforma in una palla che può rotolare e colpire il rivale che si trova di fronte a lui, e infine la mossa finale chiamata Stella Cadente, che gli consente di proiettarsi a terra con prepotenza infliggendo danni ad area.

Se siete interessati ad approfondire la conoscenza con Hammond/Wrecking Ball, vi lasciamo in compagnia del nuovo cortometraggio animato dedicato alle sue origini, completamente localizzato in italiano.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali