FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La donna più grassa del mondo dimagrisce facendo... sesso

Pauline Potter, 47enne di Sacramento, in California, è la donna più grassa al mondo. Con i suoi quasi 250 chilogrammi è entrata lʼanno scorso nel libro dei Guinness dei primati. Ora però Pauline si è messa a dieta e, per riuscire nellʼintento, ha adottato un metodo alquanto particolare: una maratona di sesso. Grazie allʼaiuto dellʼex marito e un robusto letto, la donna è riuscita a perdere oltre 40 chili. Sette volte al giorno: è questa la media delle "sedute" di dimagrimento, per un totale di 4.000 calorie bruciate (circa 500 a sessione). E pensare che la donna aveva iniziato a mettere su peso nel 2005, proprio a causa della rottura con il marito. "Eʼ un esercizio divertente, ammette Pauline, anche se non riesco molto a muovermi nel letto". Certo, non assumere più 10.000 calorie al giorno può avere contribuito alla diminuzione di peso.

La donna più grassa del mondo dimagrisce facendo... sesso

Pauline Potter, 47enne di Sacramento, in California, è la donna più grassa al mondo. Con i suoi quasi 250 chilogrammi è entrata l'anno scorso nel libro dei Guinness dei primati. Ora però Pauline si è messa a dieta e, per riuscire nell'intento, ha adottato un metodo alquanto particolare: una maratona di sesso. Grazie all'aiuto dell'ex marito e un robusto letto, la donna è riuscita a perdere oltre 40 chili. Sette volte al giorno: è questa la media delle "sedute" di dimagrimento, per un totale di 4.000 calorie bruciate (circa 500 a sessione). E pensare che la donna aveva iniziato a mettere su peso nel 2005, proprio a causa della rottura con il marito. "E' un esercizio divertente, ammette Pauline, anche se non riesco molto a muovermi nel letto". Certo, non assumere più 10.000 calorie al giorno può avere contribuito alla diminuzione di peso.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali