FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Maratona della masturbazione a Philadelphia

Lʼevento dura per tutto il mese di maggio ed è stato creato a scopo benefico: i fondi raccolti andranno alle associazioni per la prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili e per abbassare i tabù sul "proprio piacere"

Afp

Masturbarsi è bello, naturale e... benefico. A Philadelphia proprio per questi tre semplici motivi  è stata inaugurata la maratona della masturbazione. Da quest'anno la città americana dedica il mese di maggio all'autoerotismo. Nessun tipo di perversione, avvertono gli organizzatori, ma solo un modo per far cadere ogni tipo di tabù sul "piacer proprio" e anche un modo per raccogliere fondi per le associazioni che si occupano di prevenzione sessuale.

L'evento è stato quindi creato per sviluppare un dialogo comunitario intorno "all'importanza del piacere e per dare una scusa a chi desidera masturbarsi per ore!". Recita lo spot della maratona. Il 30 maggio, ultimo giorno della "kermesse erotica" organizzata da Screawsmart e da PleasureRush (associazioni per l'educazione sessuale e contro l'omofobia), i partecipanti sono invitati al "Creamium", la serata danzante in cui verrà premiato "Il più fantasioso". E dove si deciderà dove la maggior parte dei fondi verrano distribuiti. E per chi vuole dare una mano, basta fare una donazione al sito Crowdrise.com.