FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

L’Acquario di Genova riapre al pubblico

Dal 1° marzo visite dal lunedì al venerdì in totale sicurezza 

Ufficio stampa

L’Acquario di Genova torna ad accogliere i visitatori nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, per garantire la sicurezza di tutti. Si potrà passeggiare tra le vasche, ammirare i giochi dei delfini e la bellezza di tutte le creature marine ospitate nell’acquario più grande d’Europa dal lunedì al venerdì, tra le ore 11.00 e le ore 18.00 (ultimo ingresso ore 16.00), mentre nelle giornate di sabato e domenica la struttura resta chiusa.  

I biglietti si acquistano anche online, sul sito dell’Acquario (www.acquariodigenova.it ): questa modalità è di acquisto è di gran lunga la migliore perché solo gli ingressi acquistati in questo modo garantiscono al 100% l’ingresso in struttura, dato che  il numero di ingressi è limitato per questioni di sicurezza. 

 

L’Acquario informa inoltre che la validità dei biglietti che non è stato possibile utilizzare a causa della chiusura (inclusi premi catalogo Fidaty Esselunga e biglietti iltuoticket.it) è stata prorogata al 31.12.2021 La validità degli abbonamenti annuali Acquariopass sarà prorogata di un periodo pari a quello di chiusura della struttura. Chi è in possesso di biglietto Open, abbonamento AcquarioPass, biglietto premio Fidàty Esselunga o di un biglietto acquistato su iltuoticket.it deve comunque prenotare la data e la fascia oraria scelti per la visita. 

 

Nel corso del mese di marzo sono previste particolari promozioni con ingressi scontati sia per gli adulti che per i bambini. Tutte le informazioni sono online sul sito dell’Acquario, sul quale è anche possibile prenotare e acquistare direttamente gli ingressi per la visita. 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali