FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Azzurro Food: la Winter Edition è in streaming

Appuntamento online da venerdì 18 a domenica 20 dicembre

Istockphoto

È un’occasione per seguire comodamente da casa sul pc, tablet, smartphone o smart tv la preparazione di tre piatti creati da grandi chef con le materie prime della cucina siciliana, imparando a ricrearli anche a casa: Azzurro Food riapre le porte della sua Academy con un’edizione invernale tutta in streaming da segnare in agenda da venerdì 18 a domenica 20 dicembre 2020. 

Questa edizione si avvale di un nuovo format che ciascuno può seguire nella tranquillità e nella piena sicurezza del salotto di casa propria, con tre dirette web in compagnia della food-blogger e fondatrice di “Giallo Zafferano” Sonia Peronaci, con lo chef padrone di casa di Azzurro Food Natale Giunta, e in compagnia di Angelo Pumilia, chef del ristorante “Foresteria Planeta”. Le dirette sono presentate da Vanessa Galipoli, volto storico di Azzurro Food.


Le dirette con cooking show e video clip dedicate alle bellezze della Sicilia e alla promozione del territorio si possono seguire sui canali social Facebook, Instagram e Youtube di Azzurro Food, e su quelli degli chef ospiti e delle aziende partner tutti i giorni dal 18 al 20 Dicembre alle ore 18.00.


L’evento è organizzato da Pro Loco Sciacca Terme, Futuris e Record Eventi, con il patrocinio dell’Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, e la collaborazione di Scalia Industria Ittico Conserviera, Tulone Olio, Foresteria Planeta Estate, Gulotta Living Design e Newton Recording Studio.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali