FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Paradisi tropicali: unʼoasi di sole e relax

Un viaggio alla scoperta dei mari e delle spiagge più belle al mondo

Paradisi tropicali: un'oasi di sole e relax

Dopo il Natale e il Capodanno ci siamo lasciati alle spalle le vacanze natalizie e possiamo iniziare a sognare il caldo sulla pelle, la sabbia tra le dita e il mare cristallino in cui perdere lo sguardo. Per tutti coloro che più che di una vacanza han voglia di una vera e propria esperienza marina mistica Wimdu, la più grande piattaforma europea per la ricerca di appartamenti vacanze, ci porta alla scoperta di alcuni paradisi tropicali per i sensi.

Paradisi tropicali: unʼoasi di sole e relax

Una gallery da sogno che ci porta alla scoperta dei mari e delle spiagge più belle al mondo.

leggi tutto

Kauai – Hawaii - Una delle isole meno sviluppate dal punto di vista economico di tutto l'arcipelago delle Hawaii, e forse proprio per questo una delle migliori in assoluto per chi cerca la pace di spiagge solitarie o la bellezza di fondali marini da esplorare con maschera e pinne.

Anse Source D'Argent – Seychelles - Questa spiagga, eletta numerose volte tra le più belle del mondo, di trova sull'isola di La Digue, che è riuscita a mantenere ancora oggi il suo lato selvaggio, evitando la devastazione che spesso i grandi hotel e resort portano in questi paradisi.

Rosalie Bay – Dominica - Affacciata sul selvaggio Oceano Atlantico questa baia offre un rifugio perfetto per tutti coloro che volessero ritagliarsi un momento di tranquillità senza per questo rinunciare alla comodità di trovarsi a soli 45 minuti da Roseau, la capitale della Dominica.

Playa del Carmen – Messico - Cancun è una delle mete più famose al mondo per tutti gli appassionati del mare, e a poca distanza da essa è possibile trovare questa spiaggia paradisiaca, per godere in tutta serenità del mare del Messico.

Curaçao – Caraibi - Questa seducente isola nel sud del Mar dei Caraibi è nota soprattutto per le incredibili barriere coralline che la circondano, e che rendono il mare e i fondali scenari da mozzafiato. Per tutti gli appassionati del buon cibo segnaliamo anche il mercato all'aperto, dove mangiare ottimo pesce, pollo grigliato e capretto.

Costa Alegre – Messico - Tornaimo in Messico per menzionare un'altra spiaggia in cui lasciare il cuore. Si tratta della Costa Alegre, letteralmente “Costa Felice”, e capiamo facilemente il perchè di questo nome considerando il mare da sogno che bagna questo lembo di sabbia.

Sandy Cay – Isole Vergini Britanniche - Questa riserva naturale nelle Isole Vergini Britanniche è perfetta per gli appassionati di nuoto e snorkeling grazie alla sua acqua cristallina e ai fondali tra i più impressioannti al mondo. È consigliato anche visitare la spiaggia, luogo di deposizione delle uova delle tartarughe.

Shoal Bay East – Anguilla - La pigra isola di Anguilla è il luogo ideale per chi volesse godersi un mare spettacolare in assoluto relax. Come ciliegina sulla torta segnaliamo il Gwenn's Reggae Bar, dove potrete godervi un pasto saporito e un po' di musica live su una comoda amaca.

Ha Long Bay – Vietnam - Non è la destinazione ideale per chi desidera acque cristalline e spiagge immacolate su cui poltrire, ma questa baia è certamente una meta obbligata per tutti gli amanti del mare per le spettacolari formazioni rocciose che emergono dall'acqua. Un tour in barca è d'obbligo per chiunque visiti il Vietnam.

www.wimdu.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali