FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Disneyland Paris riapre il suo regno incantato

Molte novità e misure di sicurezza rigorose. Divertimento assicurato per piccoli e grandi.

Disneyland Paris riapre i cancelli della magia

Molte novità (fra cui un nuovo hotel) e misure di sicurezza rigorose.
 

Leggi Tutto Leggi Meno

Parigi: Disneyland Paris riapre il suo mondo incantato. La riapertura graduale, con le nuove misure sanitarie e di sicurezza richieste dal governo e dalle autorità francesi, è iniziata dai due Parchi Disney, il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studio, dal Disney Village e dal Disney’s Newport Bay Club Hotel. 

Il 21 giugno aprirà il nuovo hotel Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel incentrato sull’arte Marvel mentre nel Parco Walt Disney Studios arriva Cars ROAD TRIP una nuova attrazione dedicata all’universo Cars. A partire dal 1 luglio lo spettacolo Disney Junior Dream Factory incanterà grandi e piccini.

Selfie Spots - Alla riapertura dei Parchi Disney, non mancheranno i Selfie Spots e diverse apparizioni a sorpresa dei Personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star WarsTM! I Personaggi più amati appariranno in luoghi inaspettati, incoraggiando gli ospiti a tenere occhi ed orecchie sempre aperti per non perdere le tante magiche sorprese. Sarà anche disponibile la nuova esperienza galattica Star Wars Legend e ritorneranno esperienze più classiche come il Cheshire Cat Express Train da Alice nel Paese delle Meraviglie, gli incontri con Topolino, Minnie e i loro amici, con i Supereroi Marvel e momenti incantati nel Regno di Arendelle.

Cars ROAD TRIP - Finalmente torneranno accessibili anche le attrazioni di entrambi i Parchi Disney, da quelle più adrenaliniche come Star Wars: Hyperspace Mountain e The Twilight Zone Tower of Terror a quelle dedicate alla famiglia come Peter Pan’s Flight e Ratatouille: The Adventure.L’espansione del Parco Walt Disney Studios continua con l’apertura della nuova attrazione Cars ROAD TRIP. Gli ospiti trasportati in un’avventura on the road sulla Route 66 a tema Cars, scopriranno le meraviglie naturali come il bullone più grande al mondo e il Cars-tastrophe Canyon e avranno la possibilità di incontrare Personaggi come Saetta McQueen, Luigi e Guido.

The Art of Marvel - Questo hotel a 4 stelle sarà una full immersion nella cultura e nell’energia vibrante della città di New York, una celebrazione dei Supereroi Marvel e delle loro storie. Il suo arredamento in stile galleria d’arte newyorkese renderà omaggio alla Grande Mela, offrendo il massimodel comfort e servizi personalizzati. I visitatori potranno concedersi un Selfie Spot con Spider-Man alla Super Hero Station o potranno mettersi in posa all’interno dell’esclusiva Marvel Photo Station per scattare eroiche foto ricordo con i Supereroi. Inoltre al Marvel Design Studio i più piccoli potranno imparare a disegnare come dei veri fumettisti, mentre gli appassionati di sport potranno concedersi qualche ora di svago all’interno della sala fitness, nella piscina interna ed esterna e presso la Hero Training Zone, un campo esterno di 420 m2 con aree dedicate ad ogni tipo di attività, per grandi e piccini.

Disney Junior Dream Factory - Il primo spettacolo che Disneyland Paris proporrà dopo la sua riapertura sarà una novità dedicata alle famiglie. Disney Junior Dream Factory aprirà il 1° luglio, nella nuova sala “Studio D” del Parco Walt Disney Studios. Si tratta di uno spettacolo coinvolgente e colorato di 20 minuti con alcuni dei più famosi Personaggi facenti parte del mondo Disney Junior come Topolino, Minnie e Timon o le stelle nascenti Vampirina e Fancy Nancy Clancy che inviteranno il pubblico a canticchiare divertenti canzoncine.

Le misure di sicurezza -  Disneyland Paris continua a impegnarsi per il benessere degli ospiti e dei Cast Members (dipendenti Disney) e per questo ha rivisitato l'esperienza all’interno del Resort mantenendo però la magia ed il divertimento che lo caratterizzano. Gli ingressi giornalieri sono ridotti ed è richiesta la prenotazione obbligatoria della visita tramite una piattaforma online per monitorare il flusso degli ospiti, rispettando così il distanziamento sociale.

Per maggiori informazioni: www.disneylandparis.com

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali