FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sex toys alla fiera della tecnologia di Las Vegas, ma ammessi solo i più innovativi

A gennaio 2020 partirà la nuova edizione del Ces con tante novità: oggetti erotici in esposizione ma vietato per le hostess indossare abiti osé

Sex toys alla fiera della tecnologia di Las Vegas, ma ammessi solo i più innovativi

Il Ces di Las Vegas, la più grande fiera dell'elettronica al mondo, si prepara a introdurre per la sua nuova edizione novità piccanti. A gennaio 2020 non verranno esposti solo oggetti per nerd, ma per la prima volta tra i padiglioni si potranno trovare innovativi sex toys, come annuncia la Consumer Technology Association, ente che organizza l'evento.

Per non riscaldare troppo l'atmosfera, gli organizzatori hanno anche deciso che dovrà essere rispettato un severo dress code: niente vestiti corti e osé per le hostess che lavorano nei padiglioni. In particolare dovranno essere banditi outfit "sessualmente rivelatori o che lasciano un eccesso di pelle nuda o sono troppo attillati sui genitali".

Non sarà però la prima volta in assoluto che nella fiera compariranno oggetti per il piacere sessuale. L'anno scorso, infatti, era stato ritirato il premio Innovation Award assegnato a un dispositivo considerato troppo scansaloso: si trattava di un vibratore progettato dalla start up Lora Di Carlo. Un oggetto che veniva descritto dalla stessa azienda come capace di "riprodurre tutte le sensazioni per un'esperienza che sembra proprio come quella garantita da un vero partner" 
 
"Immorale, osceno, indecente", con queste motivazioni era stato squalificato il dispositivo, chiamato non a caso "Osé". Il premio non poteva essere assegnato a un oggetto così scabroso e fuori dagli standard.
 
Dopo le polemiche scatenate da questa decisione, il cambio di rotta: ammessi i sex toys ma "non vogliamo vedere solo file e file di vibratori comuni" specificano gli organizzatori. I grandi talenti della tecnologia dovranno scatenare la loro fanstasia per creare oggetti ancora lontani dall'immaginario comune.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali