Nuova grafica e tanti contenuti aggiuntivi per il sito diretto da Angelo Maria Perrino
© dal-web
Da oggi è online il nuovo Affaritaliani.it con nuove sezioni e contenuti ancora più ricchi e un format multimediale e social oriented. Tra le novità di maggior rilievo l'arrivo di Giorgio Forattini che, a partire da ottobre 2014, ha scelto Affaritaliani.it per la pubblicazione in esclusiva sul web delle sue graffianti vignette.
L'offerta si articola su 19 canali tematici nazionali, dalla politica all'economia, dal sociale al green, e 4 canali tematici locali (Milano, Roma, Campania e Puglia). Oltre alla classica forma tabellare, si aggiungono formati innovativi e di impatto, strumenti di native advertising, branded content e numerose altre tipologie di Speciali, come la realizzazione di video interviste e video istituzionali e la possibilità di dirette streaming. L'offerta si completa inoltre attraverso AI Radio, la web radio di Affaritaliani.it e Libri, sotto forma di ebook distribuiti online o con il print on demand.
"Rinnovamento nella continuità: la nostra formula vincente rimane la stessa, la nostra informazione resta completa, indipendente e croccante - racconta il direttore Angelo Maria Perrino - ma con questa nuova veste grafica Affaritaliani.it indossa gli abiti cool da maggiorenne e si immerge con maggior spigliatezza e appeal nel web 3.0, l'era dei contenuti di qualità uniti alla viralità del social network".