Un circuito anche nel cuore di Milano
Adrenalina, coraggio e abilità: sono queste le parole dordine di Race Driver: GRID, il nuovo spettacolare gioco firmato Codemasters e distribuito in Italia da Atari. Nessuno sbaglio e nessuna incertezza sono concessi ai giocatori, che attraverso questo game possono provare, almeno nel mondo virtuale, lebbrezza della velocità più sfrenata.
I piloti possono testare le loro capacità su numerosi circuiti ambientati in tre continenti: Giappone, USA e Europa. Fra le gare più emozionanti di certo quella ambientata sotto le guglie del Duomo di Milano perfettamente ricreato. Con Race Driver: GRID è davvero un gioco da ragazzi sfrecciare per le vie del capoluogo lombardo, sgasare in largo Cairoli, derapare in Foro Bonaparte e attraversare a 300 km allora Piazza Cadorna, via Dante e Galleria Vittorio Emanuele.
E la sfida diventa ancor più interessante quando dà unocchiata alle auto e ai circuiti ufficiali di Race Driver: GRID, sono solo quelli ufficiali. Tra le prime automobili, Aston Martin, Ford, BMW, Nissan: alla loro guida ogni curva diventa una sfida, ogni circuito unincognita, ogni macchina un sogno che si realizza. Grazie alla versione DS, inoltre, ogni giocatore può disegnare e personalizzare, tramite la modalità touch screen, i tracciati e le auto per un divertimento senza fine.
Per questo spettacolare gioco che include tutte le emozioni delle vere corse automobilistiche, Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer che mostra il sistema di danni di Race Driver: GRID, in grado di dare vita a scontri spettacolari e gare mozzafiato. Per scaricare o vedere il filmato, visitate il sito web:http://community.racedrivergrid.com/. Race Driver: GRID è disponibile, in Italia, per Xbox 360 e PC dal 29 maggio.
La versione DS sarà commercializzata nel mese di giugno. Nel frattempo è possibile provare la demo di Race Driver: GRID su Xbox LIVE® Marketplace e su www.racedrivergrid.com per la versione per Games For Windows.