Dal 28 maggio Davide Paniate presenta le nuove leve della risata
© Da video
Dal 28 maggio torna "Zelig Lab", il laboratorio della comicità alla ricerca di nuovi talenti. Da stanotte, ogni martedì, in anteprima assoluta su Mediaset Infinity e, poi, in onda su Italia 1 da venerdì 31 maggio in seconda serata. A presentare le nuove leve della risata ci penserà Davide Paniate da anni volto del fratello maggiore in onda su Canale 5 e da tempo uno dei responsabili del laboratorio artistico di "Zelig", vera e propria fucina di talenti. Il programma andrà in onda dallo storico Zelig di viale Monza 140, a Milano
Le menti più brillanti del nuovo panorama della comicità italiana, provenienti da tutta Italia, sono pronte a esibirsi per 20 puntate all’insegna delle risate, dal palco del celebre Teatro di Viale Monza, dove tutto è iniziato. In attesa di conoscere e scoprire i nuovi talenti, su Mediaset Infinity è possibile rivivere tutti i più grandi successi del brand "Zelig". Tutte le stagioni con gli sketch più iconici, i grandi esordi e i comici più amati di sempre sono disponibili on demand.
Nel cast presentato sulla pagina Instagram di Area Zelig, si vedono tra i protagonisti Francesco Migliazza, che ha debuttato nella scorsa edizione di "Zelig"; Assane Diop, che ha all’attivo un'esperienza a "Le Iene"; Elianto, chansonnier anche improvvisatore; Nando Prati, comedian specializzato nel surreale. Ma non è finita qui perché naturalmente ci saranno molti altri nuovi volti.