FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Vladimir Luxuria: "Ho perso la testa per Michael Terlizzi"

Lʼex opinionista dellʼIsola dei Famosi confessa al settimanale "Spy" lʼamicizia speciale con il figlio di Franco, concorrente del reality: "Ma non siamo fidanzati"

Vladimir Luxuria: "Ho perso la testa per Michael Terlizzi"

Mara Venier, nella scorsa puntata dell'Isola dei Famosi, lo ha indicato come nuovo "fidanzato" di Vladimir Luxuria. E ora per la prima volta, al settimanale "Spy", come anticipa in esclusiva Tgcom24, l'ex opinionista parla di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, ex pugile e concorrente del reality di Canale 5. "Ci siamo conosciuti dopo che gli avevo fatto i complimenti per la sua bellezza sui social - confessa Luxuria - Io innamorata? Lasciamo stare l’amore".

Vladimir ricorda quindi come è nata la loro amicizia che giorno dopo giorno diventa sempre più speciale: "Mi sono presentata: 'Volevo sapere se ti ha dato fastidio che io abbia scritto di te che sei bono e che sei un angelo', gli ho detto. E lui: 'Ma va, anzi, sei stata molto carina con me'. Abbiamo cominciato a chiacchierare e alla fine ci siamo scambiati i contatti. E quindi ora ci sentiamo abbastanza regolarmente".

 

Luxuria però non parla di fidanzamento: "Sono una molto scottata. Con Michael sì, stiamo un po' giocando, c'è una bella amicizia, è un ragazzo dolcissimo, buono. Ma credo sia rispettoso e doveroso dire che non è un fidanzamento". E pensare che proprio Franco Terlizzi era stato accusato di omofobia da Craig Warwick, altro concorrente dell'Isola: "Mio papà ha tanti amici gay, ma non così per dire, lui ha anche avuto un'amica trans per tanto tempo", ha raccontato Michael a Luxuria per difendere il padre.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE