FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Isola dei famosi, Franco Terlizzi e Craig Warwick si confrontano dopo le accuse di omofobia

Nel corso della settima puntata i due protagonisti della vicenda si sono chiariti in diretta

Nel corso della settima puntata dell'Isola dei famosi, la produzione del reality ha deciso di creare un momento di confronto tra Franco Terlizzi e Craig Warwick, che più volte dal suo rientro in Italia ha ribadito le accuse di omofobia subite proprio durante la sua permanenza in Honduras. "Se vuoi chiedermi scusa, io quando torno in Italia ti abbraccerò davanti a tutti - replica Franco dall'Isola - ma se tu continui con queste menzogne io ti denuncio".

In soccorso di Franco intervengono anche altri naufraghi come Amaurys e Gaspare, che confermano: "Loro due non si sopportavano, ma Franco non penserebbe mai una cosa simile". E a rincarare la dose interviene anche Mara Venier: "Craig, io ti stimo molto. Tu sei sicuro delle accuse che stai facendo? Perché è una cosa molto grave e non capisco perché non ne hai parlato subito". In collegamento dalla sua abitazione, Craig conferma e dice di aver parlato con gli altri naufraghi.

A conclusione del confronto, però, i due sembrano giungere a un punto d'incontro: "Quando torno in Italia - conclude Franco - ci abbracciamo e parliamo senza le telecamere".