FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vittoria Schisano, la trans a Domenica Live: "Dopo Playboy sogno Sanremo"

Dopo aver posato per il magazine maschile per eccellenza, la modella si offre per il Festival del prossimo annoVittoria Schisano nuda su Playboy

Vittoria Schisano, la trans a Domenica Live:
da-video

A Domenica Live, Barbara d'Urso ha ospitato Vittoria Schisano, che ha raccontanto come è diventata la prima modella trans ad apparire sulla copertina di Playboy.

"Essere lì riconosciuta come icona femminile, è davvero eccezionale", ha detto l'attrice, nata uomo con il nome di Giuseppe. Durante la trasmissione pomeridiana, ha voluto candidarsi pubblicamente per Sanremo 2017 a fianco di Carlo Conti: "Mi offro spontaneamente come valletta".

Vittoria Schisano, la trans a Domenica Live: "Dopo Playboy sogno Sanremo"

Durante la trasmissione, Vittoria ha raccontato di aver rinviato le nozze con il compagno Fabrizio, annunciate qualche mese fa sempre dalla d'Urso. "Avevamo deciso di andare a vivere assieme, come una coppia da cliché. Sono andata a vivere in albergo ma Fabrizio non è molto contento. Come tutti gli uomini, Fabrizio è geloso per la copertina di Playboy ma non gli ho mai nascosto nulla, gli ho sempre detto tutto" ha confidato.

L'attrice ha lavorato per molti anni a teatro, per poi debuttare in tv con la fiction "Mio figlio" accanto a Lando Buzzanca.