FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Uomini e Donne Story", le scelte di Federico e Lavinia

Dopo un percorso lungo sei mesi, riviviamo i momenti migliori dei tronisti

 

 

A "Uominie e Donne Story" è tempo di rivivere le scelte di due dei tronisti più apprezzati nel corso della stagione televisiva del fortunato programma condotto da Maria De Filippi. Federico Nicotera ha deciso con chi uscire nel programma nella puntata del 16 marzo dopo un percorso di circa sei mesi: "Mi dispiace non aver capito subito chi sei - ha detto alla corteggiatrice Carola Carpanelli -, mi dispiace averti fatto del male, ma ho anche altro da dirti: sei tu la mia scelta". Nonostante i contrasti vissuti dalla coppia nei sei mesi di conoscenza, Carola non ha avuto esitazione a dare il suo "Sì" al tronista: "Io ti ho scelto ogni volta che sono rimasta", ha risposto in lacrime. 

 

 

 

 

Una pioggia di petali di rosa invade lo studio di "Uomini e Donne". Federico e Carola si baciano e si stringono in un forte abbraccio. Ma le sorprese per i neo fidanzati sono appena iniziate. Maria De Filippi annuncia: "Prendetevi delle ferie perché il due aprile partirete e andrete in crociera".

 

 

 

La scelta di Lavinia - Anche Lavinia Mauro ha avuto un lungo percorso sul trono del celebre dating show: la ragazza è stata a lungo indecisa tra i due Alessio, Corvino e Campoli, scegliendo il primo. "Fin da quanto ero piccola ho sempre sognato la favola e oggi posso dirti che la mia favola sei tu", ha detto la ragazza a Corvino per comunicargli di essere lui la scelta. E "il biondo" le dice: "Sono stati 7 mesi fatti di litigi e incomprensioni, tasselli mancati. Quando mi fu fatta una domanda, ho detto che da qui sarei uscito con una persona con cui mi sarei sentito fidanzato. Quindi, vuoi essere la mia fidanzata?", ha concluso prima di far scattare il bacio.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali