FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Uomini e Donne", nuova lite tra Mario e Ida | Lui: "Vuoi un burattino, non un uomo"

La tronista e il cavaliere discutono ancora una volta al trono over

A "Uomini e Donne" Ida Platano e Mario Cusitore tornano a litigare ancora una volta. La tronista e il cavaliere hanno affrontato diverse crisi durante la loro conoscenza, ma sembrano non riuscire a superarle definitivamente. Nella puntata del 9 aprile viene mandata in onda la loro esterna. Mario e Ida sembrano essere di nuovo molto vicini, ma una volta in studio la frustrazione della tronista è evidente. Ida ritiene che davanti alle telecamere, Mario si comporti in modo diverso e quando sono distanti il cavaliere non si impegni a farle sentire la sua vicinanza, neppure con un messaggio. "Con Pierpaolo sono più avanti, mi fido molto più di lui. Tu queste certezze non me le dai", considera in studio la tronista. 

Mario non accetta di essere secondo dopo Pierpaolo e i due iniziano a discutere a suon di rinfacci. "Tu vuoi soltanto, ma non vuoi dare", accusa il cavaliere. Ida perde la pazienza e fa notare al cavaliere si aver ricevuto un suo messaggio solo a distanza di una settimana dall'esterna trascorsa insieme. "Io non vedo questo interesse. Tu vuoi delle cose da me quando sei tu a dovermele dimostrare! Dici sempre le stesse cose, non vedo un’evoluzione, questi passi in più. Senza neanche un messaggio", replica Ida. 

La tronista e il cavaliere non riescono a trovare un punto di incontro e, ultimamente, sembrano più lontani che mai. "Tu non vuoi un uomo, secondo me, vuoi burattino!", provoca infine Mario allontanando ancora di più la tronista. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali