FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Uomini e Donne" Barbara De Santi offende Cristina Tenuta: "Mummia" 

Dopo la passerella a tema "Ti faccio girare la testa", in studio scoppia il putiferio

Da video

Scintille tra Barbara De Santi e lo studio di "Uomini e Donne" nella puntata di venerdì 5 aprile 2024.

Come avviene solitamente nel programma condotto da Maria De Filippi è stata organizzata una sfilata femminile dal titolo "Ti faccio girare la testa". Dopo l'esibizione di Gemma Galgani in stile "La dolce vita" di Federico Fellini, in passerella arriva Barbara De Santi che decide di raccontare la sua giornata nel corso dello spazio a lei dedicato. La dama ha dato una panoramica delle sue attività quotidiane, ma molti hanno avuto da ridire. Immancabile il commento degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. "Ci hai fatto girare la testa per un altro motivo".

 

"Ora arrivano i voti dettati dall’antipatia" è la replica di Barbara. "Ti riferisci ad Ernesto?",  è la domanda di Maria De Filippi dopo aver visto i voti del parterre maschile. "Non solo a lui, anche a Marcello“, replica De Santi.

 

 

Tutto nasce dal 7 dato da Ernesto Russo alla sfilata di Barbara, a dimostrazione di non aver apprezzato completamente l'esibizione. "Troppo lungo, non mi è piaciuto", è il parere cavaliere. "Ma hai capito cosa ho detto nel video?", è la domada di Barbara. La dama però non riceve una vera risposta da Russo e si infuria: "Stai facendo la figura del salame". Sperti e Cipollari si schierano dalla parte del cavaliere, sottolineando che l'argomento scelto da Barbara sia fuori tema. "Lei è convinta che i voti di Ernesto e Marcello siano suggeriti dall'antipatia nei suoi confronti - prova a spiegare Maria De Filippi -. Con questa sfilata voleva mostrare quanto sia caotica la sua giornata e quindi dice che ad un uomo che divide la sua vita con lei, per quante cose ha da fare, girerebbe la testa". Subito dopo è la volta di Cristina Tenuta e anche in questo caso volano gli stracci. La dama riceve voti più alti di Barbara che sbotta: "Fa girare la testa questa che si muove come una mummia?", è l'attacco. La replica di Cristina è perentoria: "L'invidia ti mangia".

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali