FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alessandro Sposito è ancora al centro delle polemiche, questa volta c'entra Gemma

A "Uomini e Donne" Tina Cipollari provoca il cavaliere: "Ti fidanzeresti con lei?"

Alessandro Sposito è uno degli ultimi cavalieri arrivati al trono over di "Uomini e Donne", ma la sua presenza ha già scatenato diverse polemiche. Dopo la lunga discussione con Paola che ha animato le puntate scorse, durante l'appuntamento del 12 gennaio Alessandro conferma la voglia di conoscere anche Gemma Galgani. Il cavaliere ha riscosso abbastanza successo tra le dame del parterre femminile e starebbe uscendo contemporanemante con tre di loro. Ma l'interesse del 52enne nei confronti della 72enne genera non poche perplessità. 

La prima a sollevarle è proprio l'opinionista Tina Cipollari che provoca più volte, nel corso della puntata, il cavaliere. "Alessandro, ma tu ti fidanzeresti con Gemma?", chiede Cipollari che poi incalza: "Ti piace Gemma fisicamente? Non ti permetto di illuderla, di tenerla ferma lì. Se la vuoi tenere là ci devi uscire". Più volte è capitato che alcuni cavalieri si avvicinassero a Gemma non perché interessati alla dama, ma per sfruttare la sua popolarità all'interno del programma. L'opinionista crede che anche Alessandro abbia dei secondi fini. Non è dello stesso parere l'altro opinionista Gianni Sperti che considera: "Ha già altre due dame, non avrebbe nessuna ragione a sentire anche Gemma se non per un reale interesse". 

 

"Ma non è che sei un po' gelosa di Gemma", è la replica di Sposito che provoca Cipollari. L'opinionista poi prova a vendicarsi e "costringe" la dama e il cavaliere a ballare insieme un lento, così da potersi abbracciare. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali