FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Un Santo Stefano di racconti e musica con "Verissimo Merry Xmas"

Il 26 dicembre, alle 15 su Canale 5, Silvia Toffanin condurrà una puntata straordinaria del suo talk show con grandi ospiti, da Maria De Filippi ad Alessia Marcuzzi


Ufficio Stampa Mediaset

Per la prima volta nella sua storia "Verissimo" non si ferma per le vacanze natalizie. Sabato 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, eccezionalmente dalle 15, il talk show condotto da Silvia Toffanin terrà compagnia al suo pubblico con una puntata speciale, ricca di ospiti e sorprese. Super ospite di "Verissimo Merry Xmas" la regina indiscussa della tv Maria De Filippi, che si racconterà in una lunga e intensa intervista.

Emozioni assicurate con le più belle canzoni della tradizione natalizia intonate da un mito della nostra musica Al Bano, che parlerà, inoltre, del suo Natale in famiglia e poi da un talento nato dalla fucina di “Amici” Alberto Urso e da Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 del programma “Io canto”. In studio ci saranno anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, coppia di conduttori storici e amatissimi di “Striscia la notizia”.

 

Di come stiano vivendo queste strane feste a causa delle limitazioni e alla lontananza dai propri affetti, dettate dalla pandemia, parleranno Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi. Inoltre, risate e buon umore saranno gli ingredienti principali dell’intervista a Katia Follesa. Infine, un regalo per i più piccoli. A "Verissimo Merry Xmas" i Me contro te, ossia Luì e Sofì, coppia di youtuber e nella vita, diventata in poco tempo un vero e proprio mito per i bambini e gli adolescenti italiani.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali