SU CANALE 5

"Tradimento", le trame della settimana dal 25 al 31 maggio

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

20 Mag 2025 - 18:00
 © Da video

© Da video

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di "Tradimento": ecco cosa vedremo durante i nuovi episodi della serie televisiva turca di Canale 5 nella settimana che va dal 25 al 31 maggio.

"Tradimento" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e la domenica in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Tradimento: le anticipazioni dal 25 al 31 maggio

Tolga esce di prigione e, appena rientrato a casa, chiama Oylum per chiederle di incontrarsi. Per sua sfortuna, Selin ascolta la conversazione e tra i due coniugi scoppia una lite.

Intanto, Il piccolo Can è fuori pericolo dopo aver subito una lavanda gastrica per aver ingoiato una delle pillole di Mualla. Oylum, ancora sconvolta, urla a Mualla di non avvicinarsi mai più a Can.

Tolga dice a Selin di essere innamorato di Oylum, nel frattempo Oylum avvisa Guzide del malore di Can e la donna si precipita in ospedale dove tratta Nazan con freddezza. Il giorno seguente, Nazan si reca nell'ufficio di Guzide per chiarire con lei.

Azra aiuta Selin a girare e a diffondere tramite emittenti televisive una video intervista in cui racconta tutta la verità sulla storia d'amore tra Oylum e Tolga.

Infine, Guzide scopre da Yesim che Tarik è coinvolto nella vendita dell'auto di Ipek. Tarik, per vendicarsi di Yesim, manda degli uomini a convincerla a chiudere l'impresa di pulizie.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri