SU CANALE 5

"Tradimento", le trame della settimana dall'11 al 17 maggio

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

06 Mag 2025 - 19:00
 © Da video

© Da video

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di "Tradimento": ecco cosa vedremo durante i nuovi episodi della serie televisiva turca di Canale 5 nella settimana che va dall'11 al 17 maggio.

"Tradimento" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e la domenica in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Tradimento: le anticipazioni dall'11 al 17 maggio

Guzide viene invitata come ospite in un programma televisivo che in passato aveva diffuso una notizia falsa sul suo conto. In diretta nazionale, pretende delle scuse dalla conduttrice. Sempre davanti alle telecamere, ipotizza che dietro questa diffamazione ci sia il suo ex marito, coinvolgendo anche la nipote in quella che definisce una cospirazione.

Durante la colazione, Tarik e Yesim sorprendono tutti annunciando che si sposeranno lo stesso giorno. Tuttavia, Tarik non si presenta alla cerimonia. Quando fa ritorno da Yesim, le racconta una scusa per giustificare la sua assenza, ma la donna capisce che sta mentendo e lo minaccia.

Selin viene dimessa dall’ospedale, ancora sotto shock per la perdita della figlia e l’asportazione dell’utero. Oltan le promette che le farà avere una bambina, a patto che non informi Tolga di quanto accaduto. Chiede quindi a Serra di assicurarsi che la sorella mantenga il silenzio. Serra e Oltan riescono a convincere Selin a non rivelare la verità a Tolga.

Intanto, Celal mostra a Mualla un video in cui Oylum parla con il sicario che ha sparato a Behram. Mualla, sconvolta, ordina ai suoi uomini di caricare Oylum su un furgone e portarla in un luogo isolato, presumibilmente per eliminarla. Oylum, sotto pressione, rivela a Mualla che è stato Ozan a spingerla a incontrare l’assassino di Behram. Furiosa, Mualla si presenta da Ozan per chiedere spiegazioni e dallo scontro con lui emerge che a inviare il messaggio a Oylum è stata in realtà Zelis.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri