FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tra Cristian e Tara spunta la corteggiatrice Alessia

Il futuro sposo pizzicato insieme alla ex di Amedeo ad un evento. Una foto in amicizia o cʼè qualcosa di più tra i due?Lʼannuncio di Tara: "Cristian se nʼè andato di casa"

Tra Cristian e Tara spunta la corteggiatrice Alessia

Non c'è pace per i futuri (forse) sposi Cristian e Tara. Dopo i problemi familiari di lei e la fuga di lui, ora spunta una foto dell'ex tronista con la morettina Alessia. L'ex fidanzata di Amedeo, che aveva partecipato con lui a Temptation Island, è stata infatti pizzicata insieme a Cristian ad un evento. Solo amicizia o è lei il vero motivo delle nozze rimandate? La Rete pensa che sia colpa sua...

Tra Cristian e Tara spunta la corteggiatrice Alessia

Tara è intervenuta a "Pomeriggio Cinque" in collegamento video e ha aggiornato il pubblico sulla situazione attuale della coppia, che da circa venti giorni non vive più sotto lo stesso tetto.

A complicare tutto è arrivata Alessia, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza e Cristian si sono infatti scattati una foto insieme e sul Web in molti la accusano di essere il motivo della crisi. "Il problema tra di noi non è il tradimento, anzi Alessia è una bravissima ragazza e mi spiace che sia stata insultata. L'ho anche chiamata per scusarmi della situazione".

Alla base non ci sarebbero quindi le classiche corna, ma una combinazioni di fattori che hanno portato all'allontanamento. "Ho sentito Cristian al telefono, prima ci siamo urlati addosso e poi abbiamo discusso con toni più civili. Stiamo cercando di trovare una soluzione, siamo stati entrambi a sbagliare e mi voglio prendere anche io le mie responsabilità. Spero possa trovare presto il coraggio per tornare a casa e affrontarmi di persona".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali