FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tiziano Ferro: "A Sanremo canterò Mia Martini e Modugno"

Il cantante intervista se stesso su Instagram e racconta tutto quello che farà al Festival

"Tutto su Sanremo", scrive Tiziano Ferro su Instagram. A pochi giorni dal suo debutto come ospite fisso al Festival, il cantautore si diverte a pubblicare sui social un'intervista doppia di cui è assoluto protagonista nei panni dell'intervistato e dell'intervistatore. "Ci sarà Mia Martini. Niente come lei che guardava la galleria dell'Ariston mentre ci gridava addosso 'Almeno tu nell'universo'. E noi le credevamo tutti. E poi Modugno", anticipa.

LEGGI ANCHE>

Junior Cally rompe il silenzio: "Mi dispiace se ho ferito qualcuno, ma sono stato frainteso"

 

Nel dialogo a due, svela i dettagli sulla sua partecipazione: "Ho due idee: la prima è cantare alcuni dei miei successi, poi vorrei cantare alcune delle canzoni che hanno 'fatto' i miei Sanremo. Che sono entrate nella mia vita direttamente dalle porte del Teatro Ariston".

Alla parola "duetti", scherza, dicendo di voler portare sua mamma. Poi conferma che si esibirà con Massimo Ranieri: "1988. 'Perdere l'amore'. Lui termina la sua prima esibizione, il salotto di casa mia cade nel silenzio più assoluto e mio padre dice 'questo vince'. E io da quel giorno penso che voglio essere come lui".

 

 


Ferro annuncia anche una sorpresa: "Presenterò un progetto completamente nuovo e inatteso per quanto mi riguarda: un documentario. Un progetto sul quale lavoro da anni e che uscirà a giugno. Un'opera che mi racconta, alla luce dei 40 anni quasi compiuti e che nasce dall'urgenza di dire qualcosa in più di me, rispetto a quello che tutti sanno già". 

"Ma tu l'avresti mai detto che avresti fatto tutte e 5 le serate di Sanremo?", chiede infine Tiziano all'altro se stesso e la risposta non si fa attendere: "Neanche sotto tortura". Contento di fare parte del cast di Sanremo? "Di più di quello che lascio intravedere".

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali