SU CANALE 5

"Terra amara", le trame della settimana dal 12 al 18 novembre

Un assaggio di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap in onda su Canale 5

31 Ott 2023 - 17:00

"Terra Amara" racconta la storia dell'amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Istanbul, anni '70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro.

I loro sogni verranno spezzati all'improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. "Terra amara", è la soap di successo di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14.10.

"Terra amara", le trame della settimana dal 12 al 18 novembre

Fekeli viene ricoverato in terapia intensiva: Fikret vorrebbe visitare lo zio in ospedale ma Mujgan lo manda via.
Nel frattempo, tutta Cukurova apprende che Adnan Yaman non ha abusato di Safiye, ma che la loro era una relazione consensuale extra-coniugale.

Intanto, Mujgan nasconde un braccialetto di Umit nell'auto di Demir. Quando Zuleyha lo scopre, Demir inventa una scusa per coprire il tradimento. Demir è furioso con Umit e decide di incontrarla per chiarire una volta per tutte che la loro relazione è finita.

Infine, mentre Umit rivela a Sevda di essere sua figlia, Fikret e Umit tramano per distruggere la felicità di Demir e Zuleyha.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri